Cooperativa sociale che offre servizi per il lavoro
080 528 2318
Consorzio Mestieri Puglia Lecce incontra l’Associazione Italiana per la Direzione del Personale
30/11/2019
Ufficio Stampa

Consorzio Mestieri Puglia Lecce incontra l’Associazione Italiana per la Direzione del Personale

Il 29 novembre 2019 presso Hilton Garden Inn a Lecce si è tenuto l’evento “Coffee&Conversation – Le politiche attive del lavoro ed i benefici per le aziende pugliesi” organizzato da Consorzio Mestieri Puglia s.c.s. insieme a AIDP Puglia – Associazione Italiana per Direzione del Personale.
Obiettivo dell’incontro è stato quello di favorire la riflessione sulle politiche attive del lavoro, le agevolazioni contributive e fiscali che ne derivano ed il sistema di inclusione sociale.

Sono intervenuti, per i saluti istituzionali, il vicesindaco del Comune di Lecce, Dr. Alessandro Delli Noci, per le tematiche sul lavoro il Prof. Avv. Francesco Amendolito, Presidente AIDP Regione Puglia, per la consulenza fiscale e del lavoro il Dr. Alessandro Tortelli, per il mondo delle imprese il Dr. Anio Iannuzziello, direttore Grand Hotel Costa Brada a Gallipoli e l’Ing. Daniele Del Genio, Presidente Regionale CNA Federmoda e co-fondatore del brand Rossorame.

In rappresentanza dell’esperienza nel settore è intervenuto inoltre il Dr. Vito Genco, Presidente del Consorzio Mestieri Puglia, e l’Avv. Antonino Abbaleo, Responsabile Commerciale Puglia per Consorzio Mestieri e moderatore dell’evento.